Chateau d’Ax Urbino Volley: gli ultras si mobilitano per la trasferta di Castellanza
Autore: Lega Volley Femminile
17 Febbraio 2010

La Chateau d’Ax Urbino Volley prepara la prossima gara che vedrà impegnate Di Iulio e compagne in trasferta sul difficile campo della Mc Carnaghi Villa Cortese. Una partita difficile per il valore delle avversarie che occupano la seconda posizione in classifica. Ad incoraggiare le atlete marchigiane potrebbe essere il risultato dell’andata, quando, sul proprio campo, la Chateau d’Ax liquidò con un secco tre a zero le lombarde. Ma domenica sarà un altra partita, Villa Cortese viene da una serie positiva, ha trovato un equilibrio di squadra e gioca una buona pallavolo potendo disporre di atlete di primissimo livello come Aguero, Anzanello, Cruz, Secolo, Cardullo, giusto per fare qualche nome. Dal canto suo, però , la Chateau d’Ax potrà disporre di un fattore psicologico favorevole, trovandosi in una posizione di classifica ottima per le ambizioni di inizio stagione e con la consapevolezza che chi ha da perdere in questa gara sono le avversarie.

Nucu e compagne non hanno conquistato molti punti nelle ultime trasferte di campionato, anche se a Pesaro ha dovuto fare a meno di una pedina importante come Chiara Di Iulio, e sarebbe l’occasione giusta per poter compiere “un colpaccio” in trasferta come successo nelle gare di andata a Bergamo, Busto, Perugia e Novara. Insomma, una partita in cui Urbino parte con gli sfavori dei pronostici ma non certamente battuta, il carattere e la determinazione di questa squadra sono sempre venuti fuori nei momenti importanti e chissà che questa non potrebbe essere un altra occasione giusta.

Intanto, anche i Fedelissimi Urbino si mobilitano, in questi giorni sono disponibili gli ultimi posti utili per poter seguire la squadra anche in questa difficile trasferta lombarda per info: DEGUSTERIA RAFFAELLO in Urbino.

Visualizza sponsor