Grande attesa per il debutto interno della Chateau d’Ax Urbino Volley in campionato. Domani sera con inizio alle ore 20.30 al PalaMondolce di Urbino, con diretta su RAI SPORT 2 , le giocatrici della Robur Tiboni affronteranno l’Asystel Novara in una gara che si preannuncia entusiasmante e tra due squadre che vogliono riscattare la sconfitta della prima giornata.
“Nonostante la sconfitta – afferma il capitano Chiara Di Iulio – a Villa Cortese abbiamo disputato una buona gara. Ora ci attende questa partita difficile ma a cui noi teniamo moltissimo. Novara è un’ottima squadra ma cercheremo di regalare ai nostri tifosi una vittoria importante”.
Proprio ai tifosi è rivolto anche l’appello dell’alzatrice Ludovica Dalia: “Abbiamo bisogno del nostro pubblico, per me sarà l’esordio interno e vorrei che domani il Palazzetto fosse pieno e caloroso così come sono stata abituata a vederlo da avversaria”.
Questa sera alle ore 21.30 su Tele 2000 Urbino andrà in onda lo speciale “Chateau d’Ax Urbino Volley” con le interviste alle atlete e dirigenti della Robur Tiboni Urbino.