Chateau d’Ax Urbino Volley: gruppo al completo con l’arrivo di Havlickova. Il 15 ottobre presentazione ufficiale della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
6 Ottobre 2009

La Chateau d’Ax Urbino Volley riprende, quest’oggi, gli allenamenti di preparazione al Campionato di Serie A/1. Dopo aver partecipato lo scorso fine settimana al Torneo Poma, Di Iulio e compagne ritornano al PalaMondolce per riprendere le attività. Una novità importante, per mister Salvagni, sarà la presenza dell’opposta Ceca Havlickova giunta in città domenica sera, dopo aver terminato con la propria Nazionale gli Europei Femminili in Polonia, che da oggi lavorerà con il resto del gruppo.
“Finalmente al completo – afferma il d.s. Merendoni – queste due settimane saranno fondamentali per preparare al meglio l’inizio del campionato che non sarà facile per noi. Adesso la rosa è al completo e dobbiamo lavorare per una crescita tecnica e caratteriale.”
Intanto è stata definita la data della presentazione Ufficiale della Chateau d’Ax Urbino Volley ai tifosi, Istituzioni e Stampa. “Posso dirvi che abbiamo deciso di presentare ufficialmente la squadra alla città il giorno 15 Ottobre – afferma il Presidente Sacchi – nelle prossime ore comunicheremo il programma ed il luogo dove avverrà questa grande festa della Città, dove saranno presenti i nostri tifosi, appassionati e le massime Istituzioni della Città”.
Grande fermento organizzativo aspetta i dirigenti della società Urbinate pronti ad iniziare questa avventura nell’Olimpo della pallavolo femminile che in questi giorni è diventato l’unico sport di squadra a vincere una medaglia d’oro.

Visualizza sponsor