Chateau d’Ax Urbino Volley: ieri “Aperitivo col Volley”, nel fine settimana impegno al Trofeo Città di Magliano Sabina
Autore: Lega Volley Femminile
16 Settembre 2011

Ultimo giorno di allenamento prima della partenza per Magliano Sabina (Ri) dove domani e domenica la squadra della Chateau d’Ax parteciperà al Trofeo Città di Magliano Sabina Memorial ” Cav. Uff. Ermanno Eroli” a cui prenderanno parte oltre alle ducali, le squadre del Rota Volley Mercato S. Severino, Volley Soverato e IHF Volley Frosinone. La Chateau d’Ax Urbino Volley disputerà la seconda semifinale in programma alle ore 18.00 contro il Volley Soverato, club militante nella seconda serie nazionale, mentre le finali sono in programma domenica pomeriggio con inizio alle ore 16.00, finale terzo e quarto posto, e alle ore 18.00, finale 1 e 2 posto, al termine la premiazione.
“Sarà un test valido per capire i progressi che questo gruppo sta facendo dopo cinque settimane di lavoro – afferma il Direttore Sportivo Gianluca Merendoni – abbiamo la fortuna di avere il gruppo al completo da qualche settimana e cercheremo di arrivare nella migliore condizione all’inizio del Campionato. Nel prossimo fine settimana saremo inpegnati in un Torneo in Polonia dove incontreremo delle squadre di ottimo livello tecnico”.
Intanto, ieri sera si è svolto l’incontro per l’Aperitivo con il Volley presso lo Sugar Cafè di Urbino con una buona partecipazione di tifosi ed appassionati che hanno brindato insieme alle atlete, tecnici e dirigenti della Chateau d’Ax Urbino Volley. Nell’ambito delle iniziative collegate alla Campagna Abbonamenti della stagione 2011/2012, anche per quest’anno, è stato raggiunto l’accordo con la Scavolini Pesaro che permette agli abbonati di entrambe i club di pagare il biglietto d’ingresso alle gare di Campionato dell’altra società, pagando il biglietto ridotto.
“Un’iniziativa che si rinnova – afferma il Presidente Giancarlo Sacchi – grazie ai buoni rapporti tra i due club che oltre ad una sana rivalità sportiva cercano di collaborare per la promozione e lo sviluppo sul nostro territorio della pallavolo”.

Visualizza sponsor