Chateau d’Ax Urbino Volley: ieri grande festa con i Fedelissimi, domenica su Sportube il match con Villa Cortese
Autore: Lega Volley Femminile
18 Febbraio 2011

Grande festa ieri sera nella sede dei Fedelissimi, gruppo di tifosi della Chateau d’Ax Urbino, che hanno accolto le loro beniamine, lo staff tecnico e i dirigenti della Robur Tiboni Urbino. E’ stato un momento di festa e l’occasione da parte della società per ribadire alcuni concetti già espressi in altre occasioni. A fare gli onori di casa il Direttivo della tifoseria ducale che ha espresso la grande felicità per gli ottimi risultati che la squadra sta ottenendo in tutte le competizioni in cui è impegnata. Il Presidente Sacchi ha confermato: ” Il progetto della Robur Tiboni Urbino continua ad andare avanti, la società vuole continuare a crescere e a regalare soddisfazione ai propri tifosi”.
Circa il Campionato e la Coppa Italia il massimo dirigente ribadisce: “Siamo una realtà della pallavolo italiana, da due stagioni siamo ai vertici, pur dovendo fare i conti con i nostri budget che non ci offrono possibilità di poter competere economicamente con altre realtà importanti della pallavolo italiana”.
Unica assente, ieri sera, il libero Leonardi che non ha sostenuto nemmeno l’allenamento pomeridiano per un attacco influenzale.
Intanto, domani e domenica, sul Resto del Carlino della Provincia di Pesaro/Urbino verrà pubblicato uno speciale che parlerà della Robur Tiboni Urbino e di questa stagione entusiasmante delle leonesse bianco nere.
Domenica, in occasione della gara di Campionato di Serie A1 in programma al PalaMondolce di Urbino con inizio alle ore 18.00 contro la MC-Carnaghi Villa Cortese, la partita verrà trasmessa sul canale telematico di Sportube, verranno premiate le due giocatrici della Chateau d’Ax Urbino Volley, Ilaria Garzaro e Giulia Leonardi, vincitrici del concorso indetto dal sito Pallavoliamo.it che premia le migliori giocatrici del girone di andata nel proprio ruolo del Campionato di Serie A1.

Visualizza sponsor