Chateau d’Ax Urbino Volley: ieri in conferenza stampa il punto alla vigilia dei play off e la presentazione delle prossime iniziative
Autore: Lega Volley Femminile
9 Aprile 2010

Si è svolta ieri sera alle 18.30 al Palamondolce di Urbino la conferenza stampa della Chateau d’Ax Urbino Volley. Davanti ad un buon pubblico e squadra e staff tecnico al completo, il Presidente Sacchi e i suoi collaboratori hanno esposto il bilancio di un’intera stagione. Coordinati da Fabrizio De Paolo i vari dirigenti, atlete e tecnici hanno fatto il punto della stagione regolare appena terminata e delle varie iniziative a cui la Chateau d’Ax parteciperà o in cui è coinvolta.
Apre la discussione il Presidente Giancarlo Sacchi che tiene a precisare: “Questa nostra conferenza a stagione in corso non vuol essere un segnale di resa, anzi, abbiamo voglia di durare il più a lungo possibile. Riteniamo che in questo momento, senza farci prendere dalle emozioni di questi play off e dall’esito degli stessi, si possa fare un bilancio di una intera stagione, considerando che per noi è stata un’annata molto positiva. Grazie a queste splendide atlete, allo staff tecnico e alla società che hanno creduto in un progetto risultato vincente. Abbiamo tre delle nostre attaccanti, Di Iulio, Petrauskaite e Havlickova tra le prime attaccanti del campionato mentre le nostre centrali sono tra le atlete migiori a muro, il nostro libero Leonardi la vera sorpresa e Marta Bechis una delle migliori alzatrici, nonostante la giovane età. Cosa volere di più, abbiamo portato nella nostra società un marchio prestigioso come Chateau d’Ax credo che la nostra stagione è da definirsi positiva”.
Anche il d.s. Merendoni e il d.g. Vitali ribadiscono la esaltante stagione di quest’anno e confermano la scommessa vinta su alcune atlete. Nella seconda parte della conferenza stampa vengono invece presentate le varie iniziative che la società ha organizzato e che andra a organizzare.
“Il grande successo di pubblico e l’interesse creatosi intorno a questa realtà – afferma il responsabile della comunicazione Laterza – conferma tutto quello che di buono si è riuscito a fare ma credo che il nostro successo è merito anche di chi dietro le quinte svolge un lavoro oscuro ma fondamentale, mi riferisco a tutti quei dirigenti e collaboratori che cercano di dare il loro contributo per rendere possibile ogni risultato in campo e fuori. Adesso abbiamo alcuni appuntamenti tra cui la Coppa Italia, il beach Volley e questa amichevole in beneficenza contro la Scavolini Pesaro di Domenica prossima al Palamondolce di Urbino un evento a cui gli urbinati non possono mancare”.
La conferenza stampa verrà trasmessa sabato in differita da Tele 2000 Urbino alle ore 21.30, con replica domenica alle ore 12.00.

Visualizza sponsor