Chateau d’Ax Urbino Volley: ieri le atlete ospiti d’eccezione al via dell’attività giovanile
Autore: Lega Volley Femminile
21 Settembre 2010

Grande entusiasmo ieri sera, presso la Palestra “Cervi”, per l’inizio dell’attività giovanile della Robur Tiboni Urbino. Ospiti d’eccezione dell’evento le atlete della prima squadra della Chateau d’Ax Urbino Volley che per l’occasione hanno svolto il loro allenamento giornaliero prima dell’inizio della manifestazione. Sotto gli occhi di centinaia di ragazzine, Petrauskaite e compagne hanno svolto la loro attività di preparazione prima di concedersi alle “giovani promesse” bianconere, felicissime di poter svolgere esercizi con le proprie beniamine.
“Non poteva esserci miglior battesimo dell’attività giovanile – afferma il Presidente Giancarlo Sacchi – vedere questa Palestra completamente piena di gente e di ragazzine ci riempie di orgoglio ed è un segnale importantissimo per noi”.
Soddisfatto anche il dirigente coordinatore del settore giovanile, Toto Bernardini: “Siamo felicissimi perchè l’interesse che si sta creando intorno alla nostra realtà è notevole – afferma il dirigente bianconero- questa sera il 50% delle giovani presenti si iscrive per la prima volta alla pallavolo, c’è da essere davvero soddisfatti e speriamo di proseguire su questa strada”.
Presenti anche il coordinatore del settore tecnico delle giovanili Rinaldi, oltre che i tecnici Leuzzi e Corpolongo che allenano insieme allo stesso Rinaldi le varie Categorie a cui la società partecipa con le proprie squadre. E’ stata anche l’occasione per festeggiare anche l’arrivo di Renata Colombo e della Moldovan Anna Bianca che, da oggi, si uniscono al gruppo di atlete che da più di due settimane lavora in palestra sotto la guida del tecnico Salvagni.

Visualizza sponsor