Chateau d’Ax Urbino Volley: il ds Merendoni delinea le strategie di mercato bianconere
Autore: Lega Volley Femminile
16 Maggio 2012

Dopo aver ufficializzato l’arrivo del nuovo tecnico Ettore Guidetti, la presentazione alla stampa e alla città del tecnico dovrebbe svolgersi lunedì
21 Maggio alle ore 18.00 e la sede verrà confermata domani, la società della Robur Tiboni Urbino Volley si muove sul mercato per mettere a segno i primi colpi. Il D.S. Merendoni nei prossimi giorni incontrerà alcuni procuratori per definire alcune situazioni e trattative avviate da tempo.
“Siamo ormai vicino alla definizione della trattativa con Petrauskaite – afferma il dirigente bianco nero- in settimana ci incontreremo con il suo procuratore per definire i dettagli economici ma siamo a buon punto con la trattativa. Valdone è una pedina fondamentale e per noi rappresenta un grosso colpo”.
Per quanto riguarda le riconferme Merendoni continua: “Abbiamo già chiuso il discorso con Lise Van Hecke, resterà con noi anche nella prossima stagione. Abbiamo fatto la nostra proposta economica anche a Imma Sirressi ma ad oggi non ci sono giunte risposte certe, per cui ci stiamo guardando intorno preparandoci anche ad eventuali alternative. Ci sono state proposte delle atlete importanti ed interessanti in questo ruolo e decideremo nelle prossime ore. Per le altre riconferme aspettiamo l’incontro con i procuratori dei prossimi giorni per poter ufficializzare il tutto”.

Visualizza sponsor