Chateau d’Ax Urbino Volley: il Presidente Sacchi “A breve una conferenza stampa per illustrare programmi e obiettivi futuri”
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2012

In casa Chateau d’Ax Urbino Volley qualcosa si muove. I primi incontri in società per definire il futuro e programmare il presente. Fra due settimane il Torneo di Piacenza a cui prenderanno parte le ducali insieme a Piacenza e Villa Cortese oltre che alle cinesi dello Shangai, squadra vice campione del proprio Campionato. Un appuntamento a cui la Chateau d’Ax Urbino Volley partecipa a ranghi ridotti per le assenze di alcune atlete che sono in partenza con le rispettive nazionali e che potrebbero essere integrate da altre atlete prese in “prestito” da altri club.
Il Presidente Sacchi è intervenuto per chiarire una serie di voci, alcune messe in giro ad arte da qualcuno per creare tensioni, circa il futuro della società: “Abbiamo più volte ribadito che abbiamo bisogno di un pò di tempo per conoscere i nostri budget e iniziare a programmare la prossima stagione. Credo sia normale in una società in cui non esiste un padrone/sponsor che può finanziare l’intero budget di spese. La nostra società ha sempre agito in questo modo e continuerà a farlo per il futuro. Circa le voci su tecnici in partenza e in arrivo, non siamo a conoscenza di nulla se non di quello che ho ribadito in occasione dell’ultima cena di fine Campionato. Siamo una piccola realtà di provincia, e questo per noi è motivo di orgoglio, che con le proprie forze ha raggiunto traguardi importanti in Italia ed Europa e che ha dimostrato capacità di programmazione. Per cui, ai nostri tifosi chiedo di avere fiducia nel nostro operato e di lasciar perdere voci che nulla hanno a che vedere con la realtà, sia come squadra che come staff dirigenziale. Nei prossimi giorni convocheremo una Conferenza stampa per illustrare alla città ed ai tifosi i programmi e gli obiettivi della prossima stagione.”

Visualizza sponsor