Chateau d’Ax Urbino Volley: il Presidente Sacchi “Abbiamo il carattere per arrivare in fondo a tutte le competizioni”
Autore: Lega Volley Femminile
10 Febbraio 2012

La Chateau d’Ax Urbino Volley torna quest’oggi in palestra per riprendere le attività dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Salvagni all’indomani della vittoria in CEV Cup contro le tedesche delle Stoccarda.
Questa mattina, ancora difficoltà per Garzaro e compagne, infatti, Urbino si è svegliata sotto una coltre bianca di oltre 50 cm che ha creato non pochi problemi alle giocatrici bianco nere che dovevano recarsi in palestra pesi per svolgere atiività. Per questo motivo, la società ducale ha deciso di anticipare alla mattina di domani la partenza per Torino visto anche il quadro meteorologico in tutta Italia che preannuncia un viaggia abbastanza lungo e complicato. “Ci tocca una trasferta molto lunga e con delle condizioni meteo poco piacevoli – commenta il Presidente Sacchi – dobbiamo stringere i denti ancora per qualche altro giorno. Spero che non si complichino le cose per disputare il derby contro la Scavolini Pesaro mercoledì ma siamo in una situazione di emergenza e questa ulteriore nevicata non ci voleva. Comunque, tornando alla pallavolo giocata, credo che la squadra abbia ancora dimostrato, se ce ne fosse bisogno, di avere gli attributi per andare fino in fondo a tutte le competizioni. Non era facile giocare in quel Palazzetto con gli spalti vuoti, in una situazione di emergenza e con pochi allenamenti svolti in settimana, ma il carattere e la grinta di questa squadra è venuta fuori nel momento importante. Adesso, concentriamoci per i prossimi impegni di campionato, abbiamo tre partite difficili in sette giorni poi penseremo nuovamente alla CEV Cup”.
Definito anche il prossimo turno di CEV Cup, la Chateau d’Ax Urbino Volley affronterà il Mulhouse, squadra francese, retrocesso dalla Champions League.

Visualizza sponsor