Chateau d’Ax Urbino Volley: il presidente Sacchi chiama a raccolta il pubblico per le prossime due fondamentali gare interne
Autore: Lega Volley Femminile
10 Marzo 2010

Riprendono le attività in palestra per la squadra della Chateau d’Ax Urbino Volley che ritorna al PalaMondolce questo pomeriggio per preparare la prossima gara interna di Domenica 14 Marzo alle ore 18 contro la Yamamay Busto Arsizio.
Dopo la vittoria di lunedì scorso a Conegliano, contro la Zoppas, la squadra di coach Salvagni dovrà affrontare una diretta concorrente per la quinta posizione in classifica. La Yamamay precede di due lunghezze le marchigiane che hanno l’occasione per allungare e consolidare l’attuale posizione in classifica.
“Questa squadra sta disputando un campionato davvero eccezionale -afferma il Presidente Giancarlo Sacchi – siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo. Adesso ci sono due gare interne importantissime e avremo bisogno del sostegno dei nostri tifosi e del pubblico di Urbino. Vorrei vedere un PalaMondolce tutto esaurito ad incitare le nostre ragazze”.
Un Palazzetto dello Sport pieno di gente è il prossimo obiettivo della società che attraverso una serie di iniziative sul territorio cercherà di portare più gente possibile a sostenere Nucu e compagne in queste due partite importantissime ai fini della classifica.
Intanto, iniziata la prevendita per la Coppa Italia che la società della Robur Tiboni organizza con un Col locale di Rimini, per info su costi e modalità: www.legavolleyfemminile.it.

Visualizza sponsor