Chateau d’Ax Urbino Volley: il Presidente Sacchi commenta l’ottimo inizio di 2011
Autore: Lega Volley Femminile
18 Gennaio 2011

Non poteva chiedere di meglio per il 2011, la Chateau d’Ax Urbino Volley ha iniziato l’anno nella maniera migliore vincendo tutte le gare del mese di Gennaio, anche le amichevoli vedi Torneo della Befana di Urbania contro la Scavolini Pesaro, facendo così grossi passi in avanti sia in classifica per il Campionato di Serie A/1, in cui adesso occupa la sesta posizione, sia in CEV Cup dove, grazie al successo con l’Istres, è riuscita a qualificarsi per i quarti di finale.
Adesso la Chateau d’Ax Urbino Volley guarda al futuro e a breve, sabato prossimo alle 20.30 al PalaMondolce di Urbino, l’avversario di turno sarà la Yamamay Busto Arsizio, squadra che occupa il secondo posto in classifica, reduce da una sconfitta interna contro l’Asystel Novara.
Non sarà una gara semplice e di questo ne è consapevole anche il Presidente Sacchi che commenta così: “Abbiamo ripreso l’attività dopo la sosta natalizia e la squadra ha ottenuto una serie di vittorie importanti che ci hanno rilanciato in classifica e nelle Coppe Europee. Sapevamo del nostro potenziale e stiamo esprimendo una buona pallavolo. La squadra aveva necessità di tempo per crescere e oggi stiamo raccogliendo i risultati del lavoro svolto in palestra dai tecnici. Sabato ci attende una gara difficilissima, sappiamo del valore delle avversarie ma sarà anche un test importante per capire cosa possiamo fare. Vorrei un Palasport pieno di gente ad incitare le nostre ragazze che credo meritano di essere sostenute dai nostri tifosi che fino ad oggi sono stati eccezionali”.
La partita sarà anticipata al Sabato per esigenze televisive, infatti, a partire dalle ore 20.30 sarà possibile seguire in TV su RAI SPORT 2 la diretta della gara.

Visualizza sponsor