Chateau d’Ax Urbino Volley: Macron rinnova, sarà ancora lo sponsor tecnico delle feltresche
Autore: Lega Volley Femminile
9 Settembre 2011

Continua il rapporto commerciale di sponsorizzazione tra la Robur Tiboni Urbino Volley e la società MACRON che anche per questa stagione sarà sponsor tecnico della società ducale e fornitore di tutto l’abbigliamento sportivo del club. Dopo il successo della scorsa stagione e il battesimo ufficiale nel mondo della pallavolo femminile da parte della azienda di abbigliamento sportivo bolognese, ancora un altro anno insieme.

A parlare il Responsabile della Comunicazione della MACRON, Elena Sapucci che dichiara: “Robur Tiboni Urbino ha rappresentato l’ingresso nel mondo del Volley Femminile, un settore nel quale Macron era già presente e nel quale punta sempre di più. Riteniamo che insieme ad una squadra così promettente si possano raggiungere grandi traguardi.
La stagione è stata senza dubbio emozionante e ricca di soddisfazioni grazie anche alla vittoria della Coppa Cev. Siamo certi che la squadra abbia un grandissimo potenziale!. Sulla nuova Chatreau d’Ax Urbino Volley: “Ci sembra che la nuova Chateaux d’Ax dimostri la grande voglia della società di proseguire sulla linea della professionalità, inserendo giocatrici che si distinguono per preparazione atletica e voglia di vincere.Un connubio che insieme al lavoro duro e di squadra è anche un punto in comune con l’azienda Macron, che tifa per loro!”.

Un successo della scorsa stagione è stata la maglia del libero ideata e creata con colori particolari e disegni che rappresentano Urbino: Il legame con il territorio rimane il “fil rouge” per la maglia del libero. Per la nuova stagione Macron insieme alla squadra sta sviluppando una grande sorpresa che ci auguriamo incontrerà un grande favore da parte dei tifosi e degli appassionati di questa squadra e di questo sport in generale.
Per Macron l’attenzione ai prodotti e la relazione con la squadra rappresenta un punto vincente e vogliamo proseguire su questa strada.” Intanto , domani , la squadra disputerà la prima amichevole stagionale ad Argenta (Fe) al Palazzetto dello Sport alle ore 18 contro la squadra neo promossa in A/2 del Pomì Casalmaggiore. Ieri , la squadra si è allenata presso il Palazzetto di Fermigniano dove ha incontrato le giovanili della Pallavolo Fermignainese e i ragazzi della Cooperativa sociale “La Francesca”.

Visualizza sponsor