Chateau d’Ax Urbino Volley: Petrauskaite e Di Iulio a Radio Veronica, Valmex ancora partner della società
Autore: Lega Volley Femminile
25 Gennaio 2010

La Chateau d’Ax Urbino Volley ritorna oggi in palestra dopo una giornata di riposo per riprendere gli allenamenti in vista della gara che si giocherà mercoledì alle ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Urbino, valida per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie A/1 contro la Foppapedretti Bergamo. Tutte presenti le atlete con le tre giocatrici che hanno preso parte all’All Star disputatosi Sabato scorso a Verona, dove è stata premiata come MVP del Torneo, Valdone Petrauskaite. Proprio l’atleta Lituana insieme al capitano della Chateau d’Ax Urbino Volley , Chiara Di Iulio, saranno ospiti domani mattina al programma in onda su Radio Veronica, Feel Good, in onda a partire dalle ore 9.30.
Un appuntamento fisso quello tra la Radio Pesarese e le giocatrici di Urbino durante il quale si parla di pallavolo ma anche di vita privata delle atlete con le loro passioni ed hobby, oltre che i loro gusti musicali. Questa sera, invece, una delegazione della società capeggiata dal Presidente, Giancarlo Sacchi, parteciperà alla Serata di Gala per gli Oscar dello Sport della provincia di Pesaro e Urbino. Intanto, un altro accordo importante con una Azienda del territorio già sponsor nelle passate stagioni con la Robur Tiboni Urbino Volley. Si tratta della VALMEX SPA , azienda di Lucrezia di Cartoceto (PU), www.valmex.it, leader nel proprio settore, produttore mondiale di scambiatore in rame e alluminio per caldaie domestiche murali a gas. ” Siamo contenti di aver rinnovato un accordo pubblicitario con un azienda del territorio molto importante come la Valmex – afferma il Direttore Generale Cesare Vitali – ringrazio a nome della società che rappresento la proprietà dell’Azienda per aver accettato l’accordo commerciale con la nostra realtà sportiva”.
Cesare Vitali parla anche di pallavolo: “Ci attende un mese importante, sia per il Campionato dove potremmo mettere la parola fine al discorso salvezza, sia per quel che riguarda la Coppa Italia con lo scontro con la Foppapedretti nei quarti. Se dovessimo riuscire nell’impresa andremmo a coronare una stagione vincente che già ci ha vista protagonisti di successi importanti. Ma adesso una cosa per volta, mercoledì abbiamo questo scontro con Bergamo e sarebbe avere un Palazzetto gremito che ci sostiene in quella che sarà una partita tutt’altro che facile”.

Visualizza sponsor