Chateau d’Ax Urbino Volley: sale l’attesa per il match di ritorno delle semifinali di CEV Cup
Autore: Lega Volley Femminile
18 Marzo 2011

Sale alta l’attesa per la gara di ritorno delle semifinali di CEV Cup in programma domenica alle ore 18 al PalaMondolce di Urbino che vedrà di fronte la Chateau d’Ax Urbino Volley e la Stella Rossa Belgrado. Un appuntamento importante per la squadra di mister Salvagni che deve cercare di battere le serbe nella gara regolare e poi giocarsi tutto al Golden Set, previsto in caso di parità di vittorie tra le due squadre nelle gare di andata e ritorno. La voglia e l’entusiasmo non mancano e le parole della centrale americana Wilson ne sono la prova: “Abbiamo tanta voglia di fare bene – dichiara la giocatrice americana – sappiamo che non è semplice, ma non impossibile. Loro sono una buona squadra ma noi abbiamo dimostrato di potercela giocare alla pari con tutti”.
Wilson non manca di chiedere anche il sostegno al pubblico di Urbino: “Credo che sia un’occasione importante anche per la città e la società per cui mi aspetto un Palazzetto pieno di tifosi ed appassionati che ci sostengano”.
A tal proposito la società ha avviato la prevendita già da oggi presso il Palamondolce dalle ore 17 alle ore 19 e replicherà domani con gli stessi orari.

Visualizza sponsor