Chateau d’Ax Urbino Volley: Salvagni spera di recuperare capitan Di Iulio per il match tv con Pavia
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2010

Cresce l’attesa in casa della Chateau d’Ax Urbino per la gara di domani contro la Riso Scotti Pavia, inizio ore 20.30 con diretta su Sky Sport 2, la squadra allenata da coach Salvagni dopo aver conquistato un buon margine di vantaggio sulle ultime in classifica, adesso sposta i propri obiettivi in chiave play off. Attualmente, la Chateau d’Ax Urbino occupa il quinto posto in classifica e sarebbe un grosso risultato mantenere quella posizione anche se la concorrenza è tanta ed anche agguerrita . Il tecnico Salvagni commenta così la gara di domani: “Non sono assolutamente tranquillo, ho ancora in mente quel 3 a 0 dell’andata. Pavia è un ottima squadra ed è in un momento positivo,
domenica scorsa è riuscita a battere 3 a 0 il Novara e cerca di scalare
posizioni in calssifica per entrare nella griglia dei play off. Dispone di un
buon collettivo e di ottime individualità. Una squadra che può impensierire
chiunque e che sono sicuro ci darà battaglia in campo. Noi attraversiamo un periodo dove non riusciamo ad essere continui nel rendimento del gioco e speriamo di recuperare Chiara Di Iulio che sarà importantissima per questa gara”.
Si annuncia grande spettacolo al PalaMondolce domani sera, anche il
club dei Fedelissimi si sta mobilitando per preparare una grande coreografia, gli ingredienti ci sono tutti per vivere un’altra grande giornata di sport e divertimento . Le due squadre scenderanno in campo con delle t-shirt riportanti un messaggio pro Haiti. Anche domani sera, sarà possibile acquistare presso il Palazzetto dell Sport, prima della gara, il Calendario 2010 della Chateau d’Ax.

Visualizza sponsor