Chateau d’Ax Volley Urbino: tutti pazzi per la Robur Tiboni, domenica sarà sold out per finalissima di CEV Cup
Autore: Lega Volley Femminile
31 Marzo 2011

La febbre del Volley sembra aver contaminato Urbino. La Chateau d’Ax Volley Urbino ha fatto innamorare un intera provincia. Ieri sera , al termine della partita tante persone in piazza a festeggiare e oggi, primo giorno di prevendita, venduti quasi mille biglietti. Numeri da capogiro e che fanno presagire ad un tutto esaurito del PalaMondolce che forse non basterà a ospitare le tante richieste pervenute in queste ore da ogni parte della Regione. Un successo merito di questa squadra , di questo staff tecnico e della società che hanno costruito insieme questo fantastico giocattolo. Non si è ancora vinto nulla ma la vittoria in Russia della Chateau d’Ax Urbino volley è un segnale forte che questa squadra ha voluto lanciare alle proprie avversarie ma anche ai propri sostenitori. Così, quest’oggi, sul pulman di ritorno che riaccompagna la squadra dall’Aereoporto di Milano Malpensa a Urbino, tra un telefono e l’altro che squilla, il libero Giulia Leonardi dichiara: “Siamo molto contente perchè abbiamo battuto le russe sul proprio campo , cosa che non era riuscita a nessuno in questa stagione. Dobbiamo vincere la gara di ritorno e siamo concentratissime perchè questo trofeo lo vogliamo a tutti i costi. Per
molte di noi è la prima esperienza a livello internazionale ed aver debutto in questo modo già ci rende orgogliosi ma vogliamo concludere con il botto. Adesso, però, da domani dobbiamo dimenticare tutto e ricordarci che loro sono un ottima squadra e che possono giocarsela alla pari con noi”.

L’entusiasmo dei tifosi e di un intera città, gratifica anche il libero cesenate : ” I nostri tifosi sono eccezionali , abbiamo saputo con quanta passione ci hanno seguito in questa trasferta, attraverso la Tv , adesso domenica li voglio tutti al PalaMondolce”.

La società ha comunicato che sabato mattina ci sarà una conferenza stampa presso il PalaMondolce di Urbino nel quale verrà presentata la gara di domenica e il Presidente Giancarlo Sacchi e Valdone Petrauskaite risponderanno alle domande di giornalisti ed appassionati che interverranno.

Visualizza sponsor