Oro Cash Lecco
06/01/2025
Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore
Orocash Picco Lecco sconfitta a Casalmaggiore 3-1. Nulla puo’ la squadra di Milano contro la compagine di casa favorita dall’ottima prestazione del...
LeggiDuck Farm diventa il title sponsor del Chieri Torino Volley Club. Si tratta dell’ultimo marchio nato in casa Fixdesign dal carattere “easy chic”. Una sinergia importante per rendere la pallavolo lo sport più glamour: una novità per un brand la cui immagine è rappresentata dai valori chiave del volley – la disciplina, la tenacia, il senso del gruppo – e amplificata dalla freschezza delle sue atlete e dalla loro immagine positiva e giovane. Nel più autentico lifestyle firmato Duck Farm. In rappresentanza della prestigiosa casa di moda è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione tenutasi in mattinata, Enzo Di Agostino, Retail Manager dell’azienda. “Voglio ringraziare Gianmarco Maggiulli – il fondatore di Fixdesign – perché è un vulcano di idee e qualsiasi cosa faccia per la sua attività vuole farlo al meglio. Il collegamento con il mondo della pallavolo in rosa è per noi una novità, ma è del tutto naturale visto che tutta la sua linea è concepita esclusivamente per l’universo femminile”, ha dichiarato Di Agostino.
Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente del Chieri Torino Volley Club “L’abbinamento con il brand Duck Farm – ha sottolineato il massimo dirigente biancoblu – ci consente di avere uno sponsor autorevole e molto prestigioso attraverso il quale avremo una certa robustezza anche sotto il profilo dell’immagine, oltre che la consapevolezza che possiamo confrontarci con tutti”, ha precisato Magnabosco. Completamente d’accordo il capitano Chiara Borgogno, alla quarta stagione in divisa biancoblu. “Penso che nella prossima stagione ci sarà da divertirsi”, spiega la centrale.
“Parlare di obiettivi ancora è prematuro. Sicuramente l’obiettivo è quello di disputare un buon campionato, divertendoci in campo e far divertire il nostro pubblico che anche nella scorsa stagione ci ha seguito con grande calore. Questa società per me è diventata quasi come una famiglia ed avere come sponsor principale un marchio prestigioso come Duck Farm non può che rendermi ulteriormente felice e carica per la nuova stagione che inizieremo ad agosto”.