Chieri Volley Club: ancora ottime indicazioni per Beltrami dal test match con l’Asystel
Autore: Lega Volley Femminile
13 Ottobre 2010

Il 2-2 è ormai una costante nei test match pre campionato della formazione biancoblu. Anche ieri Borgogno e compagne nel confronto casalingo con l’Asystel, così come accaduto a Piacenza e Novara, hanno impattato sul 2-2 (parziali 23-25, 25-19, 25-21,23-25). Una volta perso il primo set la compagine allenata da Alessandro Beltrami si è rimboccata le maniche vincendo i due successivi parziali a dimostrazione che a pochi giorni dall’avvio ufficiale del torneo di A2 la squadra è ormai pronta al grande debutto nella overture di Parma contro Pomezia. Nelle parole del tecnico omegnese la chiave dell’incontro.

“Dopo una partenza sotto tono la cosa migliore che abbiamo fatto è stata ritrovare il giusto atteggiamento da mettere in campo, quello che ci contraddistingue tutti i giorni nel nostro lavoro in palestra. Col passare del tempo siamo riusciti a diminuire gli errori in attacco e a muro abbiamo toccato più palloni rispetto a Novara questo ci ha permesso di difendere meglio”, sintetizza Beltrami.

Il programma settimanale prevede per la giornata odierna allenamento alle ore 14 al palasport, domani pesi alle ore 9 presso la palestra Antares e seduta tecnica dalle 14.30 al PalaFamila. Venerdì la squadra partirà alla volta di Parma alle ore 12 per poi allenarsi alle ore 16 al PalaRaschi.

Visualizza sponsor