Chieri Volley Club: domani si alza il sipario sul campionato, alle 14.30 esordio contro Pomezia
Autore: Lega Volley Femminile
15 Ottobre 2010

CHIERI. Dopo due mesi di intenso lavoro si alza ufficialmente il sipario sulla stagione agonistica 2010 -2011. Il Chieri Volley Club è partito questa mattina alle ore 12 direzione Parma per l’overture del campionato di A2. Domani, sabato 16 settembre, la compagine allenata da Alessandro Beltrami (all’esordio come primo allenatore in serie A) affronterà la Rdm Pomezia formazione neo promossa. In città si respira entusiasmo. Saranno infatti oltre 200 i tifosi al seguito della squadra. Completamente esauriti i tre pullman messi a disposizione dalla società, numerosi supporters raggiungeranno la città emiliana con mezzi propri. Il fischio d’inizio è previsto per le 14.30. Arbitri dell’incontro Piubelli e Andreoni. Borgogno e compagne effettueranno nel pomeriggio, ore 16, la seduta di allenamento al PalaRaschi.
“Finalmente si comincia – esordisce il presidente Maurizio Magnabosco – abbiamo allestito una squadra competitiva confermando le migliori tre atlete della passata stagione che rappresentano la continuità del progetto sportivo impostato lo scorso anno. Ovviamente sarà il campo a verificarne la validità”, conclude il presidente del sodalizio chierese.
Chi non potrà essere a Parma potrà seguire la partita in diretta via internet sulla web tv sportube.tv all’indirizzo www.sportube.tv e in differita martedì pomeriggio, ore 16, su Puglia Channel (canale 844 del bouquet di Sky).

Visualizza sponsor