“Solidarietà sotto rete”, il test match tra Chieri Volley Club e gli eroi della Klippan Cus Torino che si svolgerà martedì 1° marzo al PalaFamila di Chieri (fischio d’inizio ore 20.30), ha un media partner d’eccezione. “Primaradio” infatti ha deciso di sposare il progetto nato in favore della Fondazione per la ricerca sulla Fibrosi Cistica e O.a.s.i. Don Bosco di don Aldo Rabino.
Da oltre 35 anni Primaradio è punto di riferimento informativo, libero e indipendente per il territorio di Alessandria, Asti, Biella, Cuneo e Torino.
L’estesa area di servizio la colloca tra le principali emittenti radiofoniche locali piemontesi per diffusione territoriale. Primaradio è musica, con una programmazione altamente selezionata tra i grandi successi dagli anni ‘60 a oggi.
Primaradio è informazione, cultura e intrattenimento, con un GR ogni ora e con speaker pronti ad accompagnare le giornate degli spettatori con tante curiosità e una buona dose di simpatia.
Le frequenze: ALBA (città): 88.800 FM ALESSANDRIA (città e provincia): 98.000 FM, ASTI (città e provincia): 99.100 – 98.000 FM, BIELLA (città e provincia): 103.900 FM, CUNEO (città e provincia): 88.900 FM, TORINO (città e provincia): 89.000 – 99.000 FM.
Primaradio è anche in streaming web su: www.primaradio.it . L’ingresso alla manifestazione è ad offerta libera. La partita si giocherà su tre set e la rete sarà alta 2,35 metri.