Chieri Volley Club: sale la febbre del derby contro Giaveno
Autore: Lega Volley Femminile
8 Aprile 2011

Sale l’attesa in città per il derby di Giaveno, quasi 200 i biglietti acquistati dai tifosi biancoblu nonostante la copertura mediatica offerta. Si scende in campo domani, sabato 9 aprile alle ore 18, di fronte alle telecamere di Rtb (canale 829 di Sky) ed in streaming via internet su Sportube.tv (www.sportube.tv ).

“Con la vittoria sulla capolista Parma di domenica scorsa – commenta Indre Sorokaite – siamo già sicuri del secondo posto, ma l’atmosfera del derby è sempre qualcosa di particolare che va oltre il campionato. Ci teniamo a disputare una bella partita soprattutto per i nostri sostenitori che ci seguono con grande calore dall’inizio della stagione”. I tre punti ottenuti nell’ultimo turno dimostrano il percorso di crescita compiuto nelle ultime settimane dal Chieri Volley Club.

“C’è stata una bella prova d’orgoglio da parte di tutto il gruppo, una prestazione importante contro una grande squadra che ha vinto meritatamente il campionato”, afferma il martello piemontese. “Continuiamo così la nostra preparazione verso i play-off che sta procedendo al meglio. Ogni settimana miglioriamo in qualche piccolo particolare. Siamo abituate a pensare una partita alla volta, ad iniziare da Giaveno, però è chiaro che stiamo lavorando soprattutto per farci trovare pronte nel finale di stagione”, spiega la schiacciatrice in maglia numero 9. In graduatoria il Chieri Volley Club occupa il secondo posto, ormai matematico, con 55 punti ed andrà a caccia del ventunesimo successo stagionale.

INFO BIGLIETTERIA PLAY OFF – Se sei un abbonato ed hai intenzione di conservare il tuo posto al PalaFamila anche per i play-off, fino al 23 aprile c’è tempo per esercitare il diritto di prelazione. Sono già aperte le prenotazioni per gara 1 che si giocherà in casa il 30 aprile. Basta mandare un’email all’indirizzo segreteria@chierivolleyclub.it o telefonare allo 011 9427995 dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19. Il prezzo è di 15 euro, 12 per il tagliando ridotto riservato a “over 65” e ragazzi fino a 10 anni. In gradinata ingresso gratuito fino ad 8 anni, mentre per “under 12” e “over 65” ridotto a 7 euro, intero 10 euro.

Visualizza sponsor