Chieri Volley Club: Viviana Corvese presenta la partita contro Loreto
Autore: Lega Volley Femminile
7 Gennaio 2011

Dopo la diretta web anche quella tv. Il match che il Chieri Volley Club disputerà domani sabato 8 gennaio alle ore 18 verrà trasmesso, oltre che da Sportube.tv (www.sportube.tv canale Sportube 1), anche sul canale 910 di Sky. Una vetrina mediatica che sta a sottolineare l’importanza della posta in palio. Se le piemontesi sono seconde in graduatoria con 24 punti le marchigiane inseguono ad appena una lunghezza. Dire che è una sfida d’alta classifica e’ quasi un eufemismo. In ballo anche punti importanti in ottica Coppa Italia la cui griglia si definirà nel prossimo fine settimana al termine del girone di andata. Al “PalaSerenelli” le ragazze di Beltrami ci arrivano forti dell’ultimo successo del 2010. Il 3-0 contro Giaveno è maturato al termine di una partita quasi perfetta da parte delle collinari. Non da meno le padrone di casa che hanno ottenuto la vittoria per 3-1 sul campo di Forlì.

“E’ un incontro importante – sottolinea Viviana Corvese – da entrambe le parti ci sarà la volontà di affrontarlo al meglio delle proprie possibilità. Per quanto ci riguarda vogliamo iniziare il 2011 nello stesso modo in cui abbiamo chiuso il 2010”, spiega la centrale.

“Non sarà facile perché al di là della classifica dovremo affrontare una compagine che ha una buona organizzazione di gioco, ma ci siamo allenati bene in questa settimana e speriamo di continuare sulla strada giusta”, conclude la giocatrice chierese.

In casa Chieri Volley Club come annunciato nei giorni scorsi non sarà della partita Alessandra Colombi. Per motivi familiari la palleggiatrice toscana ha deciso di lasciare il Piemonte e cercare una nuova sistemazione più vicina a casa per il prosieguo della stagione.

Visualizza sponsor