Ciak! si gira: il Campionato di volley femminile al cinema
Autore: Lega Volley Femminile
29 Gennaio 2010

Dopo lo scontro tra “Ex”, nella sua prossima pellicola il regista Fausto Brizzi – autore tra l’altro del successo “Notte prima degli esami” – metterà “Maschi contro Femmine”, in un lungometraggio a episodi che nel 2011 avrà come contraltare “Femmine contro Maschi”.
In questo nuovo scontro, la pallavolo femminile sarà uno dei principali scenari all’interno del quale si muoveranno due dei protagonisti, diventando il tema dominate di uno degli episodi in cui sarà strutturato il film. L’attore Fabio De Luigi interpreterà il ruolo dell’allenatore di una squadra di pallavolo, mentre Giorgia Wurth sarà la stella della squadra che trascinerà le compagne a conquistare il titolo nazionale.
Fuori dalla fiction, ci sarà gloria e partecipazione anche per i reali giocatori e tecnici di volley, gli “attori” del Campionato: alcuni Club di Serie A1 saranno immortalati durante tre incontri di Regular Season, mentre il C.T. della Nazionale Massimo Barbolini e allenatore del Linkem Club Italia, in questi giorni è impegnato con la preparazione personale di Giorgia Wurth.
Giorno d’uscita nelle sale: 29 ottobre, non a caso data d’inizio del prossimo Campionato Mondiale femminile.

Visualizza sponsor