Nuvolì Altafratte Padova
31/01/2025
Nuvolì AltaFratte in campo per vincere, poi si vedrà
Domenica a Trebaseleghe la Nuvolì AltaFratte Padova concluderà la prima parte della stagione 2024-25, lo farà ospitando la Imd Concorezzo in una ga...
Leggi
Nella giornata di ieri, mercoledì 09 febbraio 2022, è arrivata una di quelle brutte notizie che arrivano come un fulmine a ciel sereno…Dante Lottici è caduto da un fienile e ci ha lasciati.
Dante, tifoso rosa, lascia un vuoto incolmabile sia tra i suoi parenti, ai quali vanno le più sentite condoglianze di tutta la Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore, sia tra la sua famiglia acquisita, quella dei supporters che, come lui, seguono incessantemente la squadra casalasca con tanto calore e fervore.
Chi vorrà dare l’ultimo saluto a Dante, molto attivo nella comunità di San Daniele Po’, potrà farlo sia alla Camera Ardente allestita all’Ospedale Maggiore di Cremona oggi a partire dalle ore 16 fino alle ore 18 e domattina dalle ore 8.30, sia al funerale che si terrà domattina, venerdì 11 febbraio, alle ore 11 presso la Chiesa di San Daniele Po’.
Ma Dante, che raggiunge la sua cara moglie venuta a mancare qualche anno fa, rimarrà sempre tra noi a supportare le sue beniamine dall’alto insieme al suo compagno di tifo Corrado Villa.
Ciao Dante, fai buon viaggio e salutaci tutti i nostri cari.