Claudia Mazzoni, Amnesty International e Lega Pallavolo festeggiano le donne in tv
Autore: Lega Volley Femminile
7 Marzo 2007


 


Amnesty International e la Lega Pallavolo Serie A Femminile fianco a fianco anche nel giorno della Festa della Donna per gridare insieme “Mai più violenza sulle donne”.


Dopo aver promosso la campagna di Amnesty International davanti ai 9800 spettatori del Kenwood All Star Game facendo indossare delle sopramaglie speciali durante il riscaldamento (gesto che verrà ripetuto sabato e domenica su tutti i campi della Findomestic Volley Cup), domani l’iniziativa vivrà un altro momento dall’alta rilevanza mediatica.


Michela Gaito, coordinatrice delle campagne di Amnesty International, e Claudia Mazzoni, libero della Marche Metalli HiK Castelfidardo, racconteranno il dramma della violenza sulle donne e la collaborazione nata tra il mondo della pallavolo femminile ed Amnesty a “Festa Italiana”, il programma di Rai 1 condotto da Caterina Balivo ed in onda dalle 14.10.


Claudia Mazzoni è stata scelta come testimonial perchè attraverso la sua società appoggia, dall’inizio della stagione agonistica, Amnesty International in questa lotta, sfoggiando nella sua maglia il logo di questa importante campagna.


In mattinata, Claudia e Paolo Daidone, consigliere di Lega Pallavolo Serie A Femminile e General Manager della Marche Metalli HiK Castelfidardo, parteciperanno presso la Casa del Cinema di Roma all’anteprima di “Bordertown”, film con Jennifer Lopez ed Antoniio Banderas, diretto da Gregory Nava, patrocinato da Amnesty International, che denuncia gli omicidi seriali di donne in corso da 14 anni nello stato messicano di Chihuahua.


Visualizza sponsor