Sono stati definiti i prezzi dei biglietti per assistere alle gare del Club Italia femminile, la rappresentativa della Federazione Italiana Pallavolo che nella prossima stagione parteciperà al campionato di Serie A1. La squadra azzurra, che riunisce i migliori talenti del volley giovanile italiano, giocherà come noto le gare interne al PalaYamamay di Busto Arsizio.
I biglietti saranno acquistabili in prevendita online su www.ticketone.it, nei punti vendita del circuito Ticketone e direttamente al Centro Pavesi FIPAV di Milano (via De Lemene 3), sede del Comitato Regionale della FIPAV:
I biglietti saranno disponibili in 4 diverse categorie di prezzo, così suddivise:
PARTERRE: 20 euro (ridotto a 12 euro per over 65 e bambini da 2 a 10 anni; gratis fino a 2 anni)
PRIMO ANELLO NUMERATO: 15 euro (ridotto a 10 euro per over 65 e bambini da 2 a 10 anni; gratis fino a 2 anni)
PRIMO ANELLO NON NUMERATO: 10 euro (ridotto a 5 euro per ragazzi da 6 a 14 anni; gratis fino a 6 anni)
SECONDO ANELLO: 4 euro (gratis fino a 6 anni).
Non sono previste tessere abbonamento.
Grazie alla collaborazione con la Futura Volley, tutti gli abbonati alla Unendo Yamamay Busto Arsizio potranno acquistare il biglietto a prezzo ridotto nei settori parterre, primo anello numerato e primo anello non numerato. La riduzione è valida soltanto per l’acquisto diretto in biglietteria o al Centro Pavesi, previa presentazione della tessera.
La prevendita dei biglietti per la prima gara casalinga di campionato, in programma domenica 1° novembre contro la Nordmeccanica Piacenza, sarà aperta online e nei punti vendita da giovedì 8 ottobre. Da lunedì 19 ottobre sarà invece possibile acquistare i biglietti anche al Centro Pavesi.
Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo clubitaliafemminile@gmail.com.
ACCREDITI MEDIA – L’accredito stampa stagionale, che permetterà di seguire tutte le gare casalinghe del Club Italia, dovrà essere richiesto entro venerdì 23 ottobre.
L’accredito per la singola gara casalinga dovrà essere richiesto entro i due giorni precedenti alla gara: venerdì quando la gara è in programma la domenica e giovedì in caso di anticipo al sabato.
In entrambi i casi sarà necessario inviare una e-mail all’indirizzo clubitaliafemminile@gmail.com, specificando nella richiesta i seguenti dati: nome e cognome, testata di riferimento, numero di telefono, indirizzo mail e ruolo ricoperto (giornalista, fotografo, operatore tv).
L’ufficio stampa si riserva di accogliere o meno la richiesta in base alla disponibilità di postazioni di lavoro. Le risposte alle richieste di accredito stagionale saranno inviate dopo il 25 ottobre.