
Il Bisonte Firenze
15/04/2025
Ecco il primo colpo in entrata de Il Bisonte, benvenuta...
Il mercato in entrata de Il Bisonte Firenze si inaugura con l’ingaggio del libero classe 2003 Sofia Valoppi, nell’ultima stagione grande protagonis...
LeggiDomenica, alle 17, la Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco ospiterà Vicenza nella settima di ritorno del girone B della Vivo serie A2 femminile: arbitri Maurina Sessolo e Luca Cecconato.
Marco Gazzotti (coach) – «Finalmente potrò tornare a bordo campo. Seguire la squadra a distanza è stato decisamente frustrante perché non mi era mai successo prima e il senso di impotenza è davvero brutto da sopportare. Le ragazze e lo staff, in questo periodo, sono stati bravissimi. Ho cercato di aiutare loro da casa, studiando in modo più accurato i video e preparando meglio le partite avendo più tempo a disposizione. La squadra sta vivendo un trend di crescita. Dal derby del 26 dicembre scorso, dopo la sconfitta casalinga contro Modica, è cominciato un percorso di risalita tecnica e morale oltre che di risultati e di gioco. Le giovani stanno dando un grande contributo, soprattutto contro il Club Italia. Il loro entusiasmo è vitale. Sono molto contento, però bisogna stare attenti. Dev’essere un punto di partenza, non di arrivo, per continuare a migliorare. Vicenza? E’ una squadra che come noi si gioca le chances di accesso alla Poule promozione e lotterà col coltello tra i denti. Sarà una battaglia come all’andata e dovremo essere bravi a portare la gara dalla nostra parte. Mi aspetto di continuare su questo trend positivo».
Media – La partita di domenica verrà trasmessa domani in diretta streaming, dalle 16.55, sul canale YouTube di Volleyball World.
Istruzioni per l’uso – La prevendita è sempre attiva sul circuito Vivaticket sia on-line (https://www.vivaticket.com/it/biglietto/itas-ceccarelli-group-martignacco-vicenza/175367) che nelle ricevitorie autorizzate, mentre la biglietteria dell’impianto di via San Biagio aprirà domenica alle 16. L’accesso al palazzetto sarà consentito fino al 35% della capienza, indossando la mascherina di tipo FFP2 ed esibendo il Green pass rafforzato nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.
tratto da www.libertasmartignacco.it