(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – Alla fiera dell’elettronica presenti alcune giocatrici della Caoduro. Anche per quest’anno, come per quello passato, lo Smau, l’importante fiera dell’elettronica e dello spettacolo (410.000 visitatori nel 2001) che si terrà a Milano da giovedì 24 ottobre a lunedì 28, vedrà la partecipazione dei colori gialloblù.
Proprio domani infatti, presso lo stand della LG, sponsor ufficiale del Campionato di serie A1 e serie A2, saranno presenti Margherita Reniero, Daniela Nardini e Sabina Pegorarotto, accompagnate da Adriano Rigotto.
Le atlete beriche saranno a disposizione per autografi e foto; Smau-Caoduro, un sodalizio che ci si augura vincente anche per questa stagione
Reniero sul podio dell’anno
argherita Reniero protagonista a tutto spiano.
Il libero della Caoduro, dopo lo Smau, sarà premiata a Sovizzo, nella sala riunioni del municipio, lunedì 28 ottobre alle ore 20.30.
La motivazione? Margherita, per i risultati conseguiti nell’anno 2002, in particolare il titolo di campione nazionale di beachvolley a 2, si è aggiudicata il riconoscimento de”Il podio del 2002”, premio istituito appunto dal Comune di Sovizzo.
Così, dopo la Caoduro, premiata l’anno passato come formazione dell’anno, questa volta tocca ad un’atleta ma sempre del team di Cavazzale, aggiudicarsi il riconoscimento.
E l’anno prossimo? C’è da scommetterci, il titolo sarà ancora tinto dei colori gialloblù