(Uff.Stampa Colavene) – Ottimo momento in termini di risultati per l Colavene Università d´Urbino che con la terza vittoria consecutiva si è portata a ridosso delle primissime posizioni.
Per la verità l´ultimo turno casalingo delle Feltresche non ha lasciato troppo soddisfatto lo staff tecnico, ma tant´è, l´importante era far risultato pieno contro una potenziale concorrente diretta alla salvezza, e puntualmente questo è avvenuto.
Le difficoltà incontrate da formazioni partite con altri obbiettivi, e l´indubbio ottimo lavoro svolto dalla squadra Urbinate, ha determinato per il momento una classifica che tutti alla vigilia non si aspettavano.
Essere ai limiti del quinto posto quando tutti pensavano diversamente è un´indubbia soddisfazione, a tal proposito ci si appresta ad affrontare la prossima partita come una difficilissima verifica in casa della principale inseguitrice “Firenze”, sicuramente vogliosa di dimostrare che l´ordine delle cose è diverso dall´attuale, ma con la Colavene di quest´anno le partite per vincerle vanno giocate senza sperare in regali di circostanza.