Colussi Perugia: domani la conferenza stampa di presentazione della Final Four di Coppa Cev
Autore: Lega Volley Femminile
13 Marzo 2007

Sta per avere inizio la fase conclusiva dell’avventura Europea per la Colussi Perugia che nel prossimo fine settimana ospita la Final Four della competizione.

Mercoledì mattina alle ore 11,30 il sodalizio Pallavolo Sirio presenta la sua European Cev Cup, ventisettesima edizione del torneo continentale femminile.

La formazione perugina terrà il battesimo della coppa con una conferenza stampa che si svolgerà nella Sala della Vaccara a Palazzo dei Priori, edificio simbolo della città e residenza dell’Amministrazione Comunale.

Oltre alla stampa, saranno presenti, tra gli altri, il presidente del Comitato Organizzatore Locale della manifestazione Renato Locchi, l’Assessore allo Sport del Comune di Perugia Ornella Bellini, il presidente del Comitato Regionale Fipav Mauro Oronzo Andretta.

Il capoluogo dell’Umbria ospiterà per la terza volta nella storia sportiva regionale l’epilogo della prestigiosa manifestazione continentale, un impegno che vedrà opporsi nelle semifinali del sabato Odintsovo – Burgos prima e Perugia – Novara poi; mentre domenica sono in programma le finali per il podio.

In fermento gli sportivi della città che stanno acquistando a mani basse i biglietti d’ingresso alla manifestazione, tagliandi che, oltre ad avere un prezzo contenuto, consentiranno di fare anche una buona azione.

Parte dell’incasso sarà infatti devoluto all’associazione onlus Comitato Nicola Bagnetti che ha come obiettivo principale la raccolta di fondi per l’acquisto di macchine, apparecchiature, attrezzature ed altri mezzi destinati al pronto soccorso, alla rianimazione ed alla cura delle malattie cardiovascolari.

Sarà presente anche l’intera rosa della squadra biancorossa, che dopo l’impegno di martedì sera in Coppa Italia osserva una giornata di assoluto riposo in vista delle importanti partite del fine settimana. 

“Quella che affrontiamo è una competizione molto importante, siamo i campione d’Europa in carica e scendiamo in campo per dare l’assalto al prestigioso titolo – ha sottolineato il direttore dei lavori Elvio Meriggiola – la nostra città ha sempre risposto positivamente a questi grandi eventi, uno dei motivi di cui possiamo andare orgogliosi. In questa occasione le istituzioni e le strutture ricettive avranno l’occasione di sfruttare il potente veicolo del volley, dando al contempo la migliore immagine di sé anche oltre i confini nazionali. Ci auguriamo che il Pala-Evangelisti sia gremito in ogni ordine di posto e colorato di biancorosso”.

PREVENDITE COPPA CEV

In questa manifestazione il sodalizio sportivo Pallavolo Sirio vende un unico pacchetto a euro 10 per gli interi e ad euro 8 per i ridotti, un unico pass per quattro gare di grandissimo livello tecnico.

Le condizioni agevolate riguarderanno anche le società sportive della federazione pallavolo che potranno usufruire di 15 ingressi omaggio (12 per le atlete e 3 per i dirigenti) dei loro tesserati facendo preventivamente pervenire un fax alla sede del clan biancorosso 075-5001533 indicando nome cognome e codice Fipav; gli associati all’ingresso dovranno esibire unitamente al tagliando il cartellino Fipav.

La prevendita è già cominciata presso la sede operativa del club posta all’interno del Pala-Evangelisti, i minori di anni 8 avranno invece libero accesso all’impianto da gioco.

 

Visualizza sponsor