Colussi Perugia: il commento di Fogu dopo la vittoria contro Bergamo
Autore: Lega Volley Femminile
13 Novembre 2006


Dopo lo scontro più atteso della settima giornata di coppa, la squadra della Colussi Perugia mostra soddisfazione per la fragorosa vittoria ottenuta ai danni della Play Radio Foppapedretti Bergamo .

Una partita che ha visto sugli scudi la saetta cubana Mirka Francia che ha fatto venire gli incubi alle avversarie con le sue potenti bordate.

La trentunenne caraibica è risultata la top scorer della partita.

Nelle interviste post partita non si sbilancia il clan perugino, il vice allenatore Francesco Fogu usa parole di elogio per tutte: “Le ragazze hanno dimostrato che stanno crescendo di partita in partita, sappiamo tutti che il periodo migliore, nel quale si inizia a carburare un po’ di più sarà a fine anno. Stiamo mettendo a posto la ricezione, fondamentale nel quale avevamo i problemi più evidenti, piano piano le cose si sistemeranno completamente. Abbiamo avuto alti e bassi, però siamo soddisfatti di come hanno saputo reagire le ragazze; la Grbac è una giocatrice che sta crescendo di partita in partita, è arrivata nel nostro campionato provenendo da quello croato che sappiamo essere inferiore al nostro e ha ancora grandissimi margini di miglioramento; quest'anno abbiamo una panchina molto giovane ma con delle grandi potenzialità. Per quanto mi riguarda sta per finire questa esperienza che mi ha visto tornare a distanza di quindici anni sulla panchina della Sirio in prima squadra. Mi sono trovato molto bene con Emanuele (Sbano, ndr) col quale sono legato da amicia anche fuori dal campo. Col ritorno di Barbolini lascerò questo posto per tornare a tempo pieno a guidare le giovani della serie C e dell’under 18. Una squadra che punta a vincere nella sua categoria”.


 

Visualizza sponsor