Colussi Perugia: il confronto con Santeramo vale la qualificazione
Autore: Lega Volley Femminile
3 Novembre 2006


Ancora un fine settimana all’insegna della Findomestic Coppa Italia, domenica pomeriggio la Colussi Perugia scende in campo al Palasport Evangelisti (ore 17,30) per confrontarsi con la Tena Santeramo, formazione rivelazione della passata stagione.

Per la seconda volta le umbre si misurano con questo avversario che all’esordio ufficiale della stagione è riuscito a superarle.

La classifica del girone di qualificazione vede appaiate al comando le due concorrenti che cercano la conferma in questo duello.

E’ di sicuro il confronto più difficile, ma il tecnico Emanuele Sbano lo affronta con estrema fiducia nei propri mezzi.

Rispetto al fine settimana scorso, quando le umbre espugnarono il rettangolo di Jesi, la compagine sarà più concreta avendo a disposizione una Antonella Del Core in più.

La schiacciatrice prelevata dalle fila del Pesaro partirà in ogni caso dalla panchina, avendo seguito un programma atletico diversificato in questo periodo.

L’importanza della posta in palio è tale che la dirigenza del club campione d’Europa mostri nuovamente sensibilità verso i suoi tifosi.

Rinnovato per la terza volta consecutiva l’ingresso gratuito, una opportunità in più di spettacolo per i gitanti che si recano a visitare la Fiera dei Morti.

CAMPAGNA ABBONAMENTI

La campagna pubblicitaria degli abbonamenti non si ferma.

Nella sede operativa della Pallavolo Sirio continua la vendita del carnet di abbonamento alla nuova stagione agonistica con prezzi fortemente promozionali (Interi 100 euro – Ridotti 80 euro) per consentire ai tifosi di assistere alle undici partite interne della squadra nel massimo campionato e per gli eventuali play-off.

Ma i vantaggi non finiscono qui, la campagna abbonamenti proposta dalla dirigenza riserva infatti ai tifosi delle biancorosse anche una ulteriore facilitazione.

La tessera annuale darà infatti diritto all’ingresso per la fase eliminatoria della Coppa Italia e per la fase preliminare della Coppa Cev, una scelta che tende a fidelizzare i propri supporters dimostratisi sempre molto attaccati.

La novità interessante del momento riguarda la proposta dedicata alle famiglie, una speciale tessera di abbonamento al costo di 130 euro è riservata ai nuclei familiari, con essa potranno accedere al Pala-Evangelisti moglie, marito e loro figli.
Uno sconto considerevole dunque sul prezzo d’ingresso all’impianto sportivo che per questa annata agonistica mantiene due soli prezzi durante la regular season: 10 euro per gli interi e 8 per i ridotti.

Visualizza sponsor