Colussi Perugia: in campo pe run posto nei quarti di finale
Autore: Lega Volley Femminile
12 Novembre 2006

Le ultime partite a ranghi ridotti saranno quelle più interessanti per l’ambiente della pallavolo che segue da vicino le gesta del settore femminile.

Inanzitutto perché in palio c’è la conquista di un posto ai quarti di finale della Findomestic Coppa Italia.
E poi, anche perché di fronte ci sono le due società più blasonate di cui dispone il pianeta volley tricolore.
E’ atteso il grande pubblico domenica pomeriggio presso il Palasport Giuseppe Evangelisti (fischio d’inizio alle ore 17,30) che ospita la sfida più attesa del fine settimana, quella tra Colussi Perugia e Play Radio Foppapedretti Bergamo.
La dirigenza sportiva del club biancorosso chiama a raccolta tutti gli sportivi per assistere ad uno spot promozionale che non ha eguali nella disciplina delle schiacciate.
In campo le squadre che hanno trionfato più volte in questa manifestazione, quattro titoli per parte che rendono lo scontro ancor più accattivante sotto il profilo agonistico.
Le umbre non dovrebbero cambiare modulo, potendo contare sulla eccezionale condizione della bulgara Antonina Zetova, e, sulla garanzia del libero Chiara Arcangeli, insomma tutte le giocatrici disponibili sono a referto per il tecnico Emanuele Sbano.
Le lombarde potranno invece contare sulla grande vena dalla coppia croata formata dal martello Katarina Barun, e dalla centrale Maja Poljak, due delle migliori marcatrici nel sestetto condotto da coach Marco Fenoglio.
I possessori di abbonamento per la nuova stagione entreranno gratis a questo appuntamente, motivo in più per aderire alle fantastiche promozioni che ancora sono reclamizzate dal clan biancorosso e che sono acquistabili presso la sede operativa.
Tre soli i prezzi: Ridotti 80 euro, Interi 100 euro, Famiglia 130 euro.
PRECEDENTI
Il bilancio dei confronti diretti in Coppa Italia è nettamente a favore delle bergamasche.
Le due antagoniste si sono affrontate già molte volte, in totale sono ben trentuno gli scontri diretti tra le contendenti, per ventidue volte le lombarde sono riuscite ad imporsi.
Lo scorso anno, però, i duelli videro spartirsi la posta in palio.
COSI’ IN CAMPO
Arbitreranno l’incontro Massimo Pessolano di Monte Corvino Pugliano (SA) e Roberto Mastrodonato di Roma.
Probabile sestetto Perugia: Grbac in regia, Zetova opposta, Crisanti e Decordi al centro, Usic e Francia schiacciatrici, Arcangeli libero.
Possibile sestetto Bergamo: Gujska ad alzare in diagonale con Barun, Barazza e Poljak centrali, Secolo e Gabbiadini attaccanti di banda, libero Croce.

Visualizza sponsor