La final four della Findomestic Coppa Italia incalza, ed il sodalizio Pallavolo Sirio si prepara ad affrontare l’importante appuntamento organizzando la trasferta per i propri tifosi. Neanche una settimana di pubblicità che già sono stati riempiti due pullman, i telefoni della sede operativa del club biancorosso sono in ebollizione da molte ore.
Tutti vogliono partire per Prato e seguire le proprie beniamine nell’avventura nazionale e c’è da credere che il numero dei partecipanti possa crescere ancora molto nelle prossime ore. Il sodalizio sportivo perugino ha raggiunto ancora un traguardo storico, centrando l’obiettivo delle finali in una competizione che ha già vinto quattro volte.
CONDIZIONI TRASFERTA
Gli autobus messi a disposizione dal sodalizio Pallavolo Sirio stanno riempiendosi in fretta, il coordinatore della trasferta Edoardo Di Pietro invita tutti gli interessati a prenotare subito la loro presenza telefonando al numero (347-7667113) oppure a quello della sede operativa (075-5001533).
La spedizione della carovana biancorossa partirà sabato 31 marzo alle ore 14 dal piazzale antistante il Palasport Evangelisti.
Il costo di partecipazione è di soli 10 euro ed include il trasporto ed il biglietto d’ingresso all’impianto sportivo.
FINAL FOUR
Si è conosciuto nelle scorse settimane il nome dell’avversaria che dovrà essere affrontata in semifinale, saranno le piemontesi del Sant’Orsola Asystel Novara, nemico ormai storico delle umbre.
Nell’altra semifinale saranno Pesaro e Bergamo a contendersi l’accesso alla finalissima, esattamente gli stessi abbinamenti della Supercoppa.
Come dire una riedizione della manifestazione che si è disputata tre mesi fa a Monterotondo.