Colussi Perugia: settimana densa di impegni su tutti i fronti
Autore: Lega Volley Femminile
6 Marzo 2007

In una delle settimane più intense della stagione fino a questo momento, le campionesse d’Europa della Pallavolo Sirio saranno impegnate su tutti i fronti.
In sette giorni, le umbre affronteranno infatti Piacenza sabato 10 per la quattordicesima giornata del massimo campionato, Jesi martedì 12 per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, e, per concludere, riflettori puntati nel weekend del 17 e 18 marzo sull’importante fase conclusiva della Coppa Cev, che si disputerà proprio a Perugia.
La partita di campionato contro Piacenza è stata anticipata a sabato a causa della presenza delle telecamere Rai, una circostanza che torna utile alle biancorosse e che consente alle atlete di preparare al meglio l’impegno di martedì in Coppa Italia.
La Colussi Perugia andrà a giocarsi la qualificazione alle final-four nella cittadina marchigiana, forte del 3-0 conquistato tra le mura amiche lo scorso 21 febbraio. Ad Arcangeli e compagne basterà dunque vincere un solo set al Pala-Triccoli per rientrare tra le semifinaliste che s’incontreranno a Prato.
La dirigenza perugina anche in questa circostanza metterà a disposizione dei propri supporters un pullman, per dar modo ai fedelissimi di poter seguire la squadra in trasferta. La partenza per Jesi è fissata per le ore 17 di martedì 13 marzo dal piazzale di Pian di Massiano, il fischio d’inizio della partita è fissato alle ore 20,30. Coloro che avessero l’intenzione di seguire le proprie beniamine possono chiamare la segreteria allo 075-5001533 per informazioni, oppure al 347-7667113 per effettuare la prenotazione, preferibilmente entro sabato prossimo 10 marzo.
In occasione della partita contro Piacenza sarà ultimata la raccolta di presenze ed i tifosi avranno la possibilità di dare la loro adesione. Il costo complessivo della trasferta e del biglietto d’ingresso alla partita è di 10 euro.
Anche il vicepresidente Alfonso Orabona lancia il suo invito: “E’ sempre bello per noi poter contare sui nostri tifosi. Anche in questa circostanza d’accordo con gli altri membri della dirigenza abbiamo optato per dei prezzi popolari, in modo da avere il maggior numero di conferme. Il nostro augurio è quello di vedere anche questa volta sugli spalti il tifo biancorosso presente e vivo come suo solito. Siamo certi che i nostri fans risponderanno ancora una volta alla grande”.



 


 


Visualizza sponsor