La Sirio è felice ed orgogliosa di annunciare di essere stata designata quale società organizzatrice della Final Four di Champions League, il massimo trofeo continentale, che avrà così luogo a Perugia il 28 e 29 marzo 2009.
Un onore, questo, conquistato dalla società perugina sul “campo”, sia a livello sportivo, essendo la Colussi Perugia l’attuale campione in carica (titolo conquistato anche nel 2006), sia a livello organizzativo, essendosi ritrovata ad organizzare con successo, negli ultimi 10 anni, ben quattro finali internazionali: Coppa delle Coppe nel 2000 e Coppa Cev nel 2003, 2005 e 2007. Questa assegnazione è una riprova della stima di cui gode la Sirio presso la CEV, che si è sempre congratulata per le perfette e riuscite organizzazioni precedenti.
Perugia si ritroverà quindi proiettata in un evento di portata internazionale, che rappresenterà una opportunità unica di promozione e di crescita per tutte le realtà del territorio, da quelle istituzionali e sportive a quelle turistico-commerciali.
Si scenderà più nel dettaglio nei comunicati dei prossimi giorni.