Mancano ormai meno di due settimane al grande appuntamento costituito dalle final-four della Coppa Cev.
La
Pallavolo Sirio ospita la fase conclusiva di questo prestigioso torneo e cerca di ultimare ogni piccolo dettaglio per rendere l’appuntamento interessante.
Nel sito internet ufficiale del clan perugino è stata predisposta una sezione dedicata all’evento, che si arricchirà di contenuti ed informazioni ogni giorno.
All’indirizzo
www.pallavoloperugia.net oltre al programma è stato già caricato il modulo di registrazione per i giornalisti intenzionati a prenotare la loro partecipazione.
Gli addetti ai lavori possono scaricare la scheda ed inviarla al fax 075-5001533 del club biancorosso per confermare la loro presenza e ricevere il relativo accredito stampa.
Per gli operatori del settore provenienti da fuori regione, è stato altresì confezionato un particolare pacchetto di ospitalità.
La struttura alberghiera con la quale è stato concordato il soggiorno è quella del Perugia Plaza Hotel che prevede un prezzo in convenzione di euro 85 in camera singola e di euro 130 in camera doppia con trattamento di prima colazione.
La dirigenza ricorda che, per regolamento di competizione, l’hotel di permanenza dei giornalisti è tassativamente differente da quello delle squadre, un obbligo che dovrà essere rispettato da tutti.
Per conoscere la disponibilità degli alloggi è possibile contattare direttamente l’albergo (telefono 075-34643) e fare riferimento all’accordo relativo all’avvenimento sportivo.
Allo stesso numero potranno essere rivolti i fax delle società sportive umbre che vogliono essere presenti sugli spalti del Pala-Evangelisti per questa occasione.
Indicando i nomi ed i numeri di matricola, una lista di 15 tesserati per ogni associata regionale alla Fipav otterrà l’ingresso omaggio.
Per tutti gli altri, le condizioni di accesso alla manifestazione saranno comunque agevolate, essendo previsti dei prezzi popolari che tendono ad agevolare gli operatori del settore e gli appassionati della disciplina.
Solo due le tariffe predisposte dagli organizzatori nel mini-abbonamento valido per la due giorni europea: 10 euro gli interi ed 8 euro i ridotti per assistere a tutte e quattro le gare in programma nel week-end.
Gli sconti saranno riservati ai giovani da 8 a 14 anni, agli anziani al di sopra dei 65 anni, ai diversamente abili, e, come detto, ai tesserati Fipav.
Per i bambini al di sotto di 8 anni, l’accesso all’impianto sarà invece gratuito.
E’ stato fatto dunque uno sforzo notevole sotto il profilo economico grazie allo sponsor Colussi che ha tenuto ad omaggiare la città di Perugia di una delle più importanti kermesse sportive.
Ma il clan campione d’Europa non ha voluto dimenticare neppure le persone bisognose, è stato infatti previsto che una parte dell’incasso sia devoluta in beneficenza.
Nel frattempo la squadra allenata da Massimo Barbolini continua a concentrarsi sugli altri due fronti.
I prossimi impegni delle biancorosse, infatti, saranno sabato 10 marzo in campionato e martedì 13 marzo in coppa Italia, partite che si giocheranno rispettivamente contro Piacenza e Jesi.