Con Firenze ultimo test precampionato
Autore: Liu Jo Nordmeccanica Modena
10 Ottobre 2016

Inizierà domani, dopo lunghe settimane di lavoro e di attesa, la preparazione alla prima gara di campionato che si disputerà domenica, con inizio alle ore 17, presso il PalaYamamay di Busto Arsizio. La Liu•Jo Nordmeccanica farà visita alla formazione lombarda in una trasferta insidiosa per tutti, in un palazzetto dove il pubblico recita sempre una parte importante. Per prepararsi al meglio a questo appuntamento coach Micelli sottoporrà le sue ragazze a sedute di allenamento e di video che si focalizzeranno, ovviamente, sull’avversario a differenza di quanto successo finora.

E mercoledì andrà in scena l’ultimo test di preparazione a questo esordio. Con inizio riscaldamento alle ore 15:30, al PalaPanini si confronteranno in un allenamento congiunto capitan Brakocevic e compagne contro la formazione de Il Bisonte Firenze. Per coach Micelli sarà l’occasione di rodare gli ultimi meccanismi e di inserire in squadra per la prima volta, se si eccettuano i classici allenamenti, anche l’ultima arrivata ovvero la palleggiatrice americana Molly Kreklow.

Prima di questo appuntamento, però, ci sarà quello più istituzionale di domani, quando presso l’azienda Liu•Jo SpA di Carpi andrà in scena una presentazione della squadra riservata a sponsor, partner e autorità.

Visualizza sponsor