A quattro giornate dalla fine del campionato “Samsung Gear Volley Cup” si entra nella fase calda della stagione: la myCicero, blindato il secondo posto, si troverà un Soverato reduce da quattro vittorie consecutive e rinforzato dall’arrivo della schiacciatrice Lymareva. Le ioniche occupano il quarto posto, a quattro punti dalla terza della classe, la SAB Grima Legnano.
Notizia curiosa, i precedenti contro le ragazze di Saja sono tutti negativi per Mastrodicasa e compagne: tre sconfitte, in altrettante partite.
Ma la myCicero non può soffermarsi su questi aspetti, le ragazze di Bertini stanno attraversando un buon periodo di forma e sono reduci da quattro vittorie consecutive, tutte per 3-0.
Insomma, si prospetta una bella partita che, si spera, sia seguita da un nutrito gruppo di appassionati: e, per l’occasione, la Società di via dei Canonici ha deciso di praticare una promozione interessante:
Promozione 1+1= 1 … biglietto!
Si entra in 2 si paga 1 biglietto
2 adulti : 8 euro
2 under 18 : 4 euro,
1 adulto e 1 under 18 : 8 euro
Under 14 e tesserati Volley Pesaro ingresso gratuito.
Le ex di turno saranno la palleggiatrice Giulia Gennari, la passata stagione vice Di Iulio in maglia rossoblù e la centrale Marianna Vujko.
Ospite del Volley Pesaro, al PalaCampanara, sarà lo IOPRA per coniugare Sport, salute, solidarietà e Volontariato sociale in un connubio vincente.
Per Pasqua la Campana di cioccolata, che lo IOPRA propone, potrà accendere più di una luce di sollievo in tutti i malati e alle loro famiglie.
Saranno presenti al PalaCampanara i loro volontari e aspetteranno numerosi tutti gli appassionati per significare che con la solidarietà e con lo sport , insieme, non solo si vince ma si possono offrire momenti di gioia spesso insperati. Inoltre Alessandro Di Domenico, titolare della CE.S.AM. (azienda che si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro) donerà ad entrambe le squadre le campane di cioccolato.