Questa mattina incontro Società – Comune per definire gli accordi, poi la conferenza stampa alle 15 al Palazzetto di via Lizzere.
Sarà il Palazzetto dello Sport di Bagnolo Mella la prossima casa delle leonesse? Pare proprio di sì, tutti gli elementi stanno andando al loro posto, e dopo il vertice di questa mattina fra i rappresentanti del Comune di Bagnolo Mella e il presidente della società di A2 Roberto Catania, ci sarà il via libera definitivo suggellato da una conferenza stampa alle ore 15.00 presso il Palazzetto di via Lizzere. Presenti il presidente Catania, il Sindaco Cristina Almici e l’assessore Mariagrazia Castelvedere.
Dopo l’arrivederci congiunto al comune di Brescia di qualche giorno fa, ma già nell’aria da tempo visto le difficoltà nel trovare spazi nel capoluogo, la dirigenza bianco-nera si è mossa per cercare la soluzione sportiva migliore per la sua serie A2, che si sta concretizzando in queste ore in seno al comune di quasi 13.000 abitanti, circa 15 km a sud dal centro di Brescia.
Credits: foto Francesco Jacini