Consiglio Federale: le decisioni
Autore: Lega Volley Femminile
17 Maggio 2008

Roma. Due intense giornate di lavoro per il Consiglio Federale, riunitosi a Cagliari.
BILANCIO – Il CF ha approvato il bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2007 che si è chiuso con un utile di 580.303 euro, che è stato accantonato per la copertura di eventuali perdite futuro.

CAMPIONATI – E’ stata approvata la stesura della Guida Pratica per la stagione 2008-09 ed il regolamento di ammissione ai Campionati di Serie A maschile.

NAZIONALI – Maurizio Moretti è stato nominato responsabile tecnico della nazionale pre-juniores femminile, Oscar Maghella sarà il suo vice.

TECNICI – Sono stati approvati il piano di ristrutturazione ed il quadro delle abilitazioni proposto dal Cqn, che rivisitano l’iter di formazione dei Quadri Tecnici Federali con particolare riferimento alla qualificazione dei tecnici dei Settori Giovanili per i quali E stato inserito un percorso specifico che andrà ad integrarsi con l’attuale sistema delle qualifiche già in essere (Allievo, Primo, Secondo e Terzo grado).

MINIVOLLEY – E’ stato presentato il nuovo testo didattico su “Il Minivolley”, che presenta uno sviluppo della disciplina formativa riservata agli atleti più giovani, per rendarla.

Visualizza sponsor