controinformazione – SE LO SCOPRE LA SIAE…
Autore: Lega Volley Femminile
27 Aprile 2012

Dopo un’ampia analisi dei problemi del movimento della pallavolo femminile di vertice, condivisibile, la Tribuna Novarese in edicola oggi presenta quella che pare una sua proposta nell’articolo dal titolo “Adesso serve ‘liberalizzare’” che ci trova totalmente d’accordo per la semplice ragione che…ricalca esattamente i contenuti del documento, approvato a Bologna il nell’Assemblea del 12-13 marzo scorsi, inviato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile alla Fipav.
La Lega Pallavolo Serie A Femminile, infatti, non ha scelto facili strade “autarchiche” o “protezionistiche” ma davanti alla Fipav, con cui il confronto si concluderà il 3 maggio, sostiene la necessità che in tempi di crisi economica, quando nessuno ha modelli o ricette magiche da proporre, sia necessario scegliere la via delle “liberalizzazioni” per togliere lacci e lacciuoli ai “mecenati” che continuano ad investire nella pallavolo femminile di vertice.
Almeno una citazione nell’articolo citato, giusto per riconoscere “i diritti d’autore” poteva dunque starci. Perché se lo scopre la SIAE…

Visualizza sponsor