
FGL-Zuma Castelfranco Pisa
24/02/2025
LA FGL-ZUMA SI RILANCIA NELLA CORSA ALLA SALVEZZA
La vittoria contro Olbia è una iniezione di fiducia in vista dei prossimi decisivi appuntamenti stagionali Domenica c’è la Tecnoteam Albese V...
Leggi
Dopo gli importanti successi raccolti insieme nella scorsa stagione, sia nei campionati di Serie che in quelli giovanili, si conferma anche quest’anno la partnership tra il Volley Academy Sassuolo e Coplast Packaging, azienda rodigina specializzata nella produzione di materiale per l’imballaggio. Coplast Packaging sarà infatti sponsor di maglia della Canovi Coperture Nolo 2000 impegnata nel campionato di Serie A2 e delle tre formazioni di eccellenza che prenderanno parte ai campionati regionali di U14, U16 ed U18 e a quelli di Serie C e B2.
Coplast Packaging è nata dall’esperienza ventennale nel settore del packaging. L’ Azienda ha da subito ampliato la gamma di prodotti integrando l’imballaggio in plastica ad iniezione con quello in polipropilene alveolare, in cartone, in legno e con accessori annessi al packaging al fine di soddisfare sia il mercato ortofrutticolo, che quello ittico, caseario e delle carni. Questo senza dimenticare l’attenzione all’ambiente: Coplast è infatti consorziata al CO.N.I.P. – Consorzio nazionale imballaggi plastica – la quale promuove il recupero degli imballaggi in plastica a fine ciclo vita per ridurre l’impatto ambientale.