Coppa Italia Frecciarossa – Il nuovo trofeo arriva a Bologna e sarà visibile tutta la settimana presso l’Info Point eXtraBO di Piazza del Nettuno
Autore: Lega Volley Femminile
3 Febbraio 2025

Giunta questa mattina alla Stazione Centrale di Bologna, la coppa verrà esposta nella piazza principale del capoluogo emiliano fino al weekend

Il conto alla rovescia verso le Finali di Coppa Italia Frecciarossa è sempre più vicino allo zero. Sabato 8 e domenica 9 febbraio, le migliori squadre della Serie A1 e della Serie A2 si scontreranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno nell’evento organizzato in collaborazione con Master Group Sport. Sabato si comincerà alle 15.30 con Prosecco Doc Imoco Conegliano contro Igor Gorgonzola Novara, alle 18 l’altra semifinale tra la Savino Del Bene Scandicci e la Numia Vero Volley Milano. Domenica, partenza alle ore 12 con la Finale di Serie A2 tra l’Omag-MT San Giovanni in M.no e l’Itas Trentino, mentre alle 15.20 il grande spettacolo della Finalissima di Serie A1.

In palio ci sarà il nuovo trofeo della Coppa Italia, che proprio questa mattina, lunedì 3 febbraio, è arrivato alla Stazione Centrale di Bologna. Da lì, è stato trasportato dalle gemelle Rebeka e Tatijana Fucka, volto social di LVF per la manifestazione, e grazie alla collaborazione con Fondazione Bologna Welcome e il Comune di Bologna all’Info Point eXtraBO di Piazza del Nettuno, dove verrà esposto tutta la settimana prima del trasferimento nel palasport emiliano.

Naming title delle Finali sarà ancora Frecciarossa, che conferma per il quinto anno consecutivo il suo costante impegno come treno ufficiale della Pallavolo Femminile Italiana. Vicina al sold out la biglietteria, con gli ultimi tagliandi ancora in vendita sui canali Vivaticket (clicca qui per acquistarli).

SHOOTING COPPA ITALIA FRECCIAROSSA BOLOGNA
BOLOGNA 03-02-2025
FOTO FILIPPO RUBIN / LVF
Visualizza sponsor