Coppa Cev: Sirio Colussi Perugia è terza
Autore: Lega Volley Femminile
9 Marzo 2003



Sirio Colussi Perugia-Caja de Avila: 3-0
(25/15, 25/13, 25/19)

I commenti del dopo gara:#1

Massimo Barbolini (coach Perugia): “Quella di ieri sera è stata una delle peggiori partite che abbiamo giocato in tutta la stagione, e per noi è molto grave perchè Las Palmas era comunque di livello inferiore rispetto a noi. Può succedere in Campionato di perdere con formazioni di livello inferiore, cosa che fra l'altro non ci è mai accaduta, e invece è proprio in una Final Four come questa che abbiamo fallito. Ribadisco che Las Palmas ha giocato un'ottima partita mentre a noi è mancata la fame che avevamo a Jesi in Coppa Italia.
Per noi ora è importante ottenere dei buoni risultati nelle ultime partite di regular season, perchè con i play off inizia un nuovo campionato e dobbiamo iniziare nel migliore dei modi”.

 

Irina Kirillova (capitano Perugia): “Quello che ci è mancato ieri è stata la grinta, noi non avevamo la stessa voglia di combattere che avevano loro: questa è stata la nostra colpa più grave. Loro correvano dietro a tutte le palle, noi non siamo mai entrate in partita dal punto di vista dello spirito giusto. E giocando male si perde. Oggi per noi era molto importante reagire e imparare dalla sconfitta di ieri”.

 

Angel Luis Babio (coach Caja de Avila): “Siamo una squadra molto giovane che non ha mai giocato finali importanti, né in Spagna, né tantomeno a livello internazionale. Per questo l'essere qui e giocare contro squadre come Perugia per noi è un premio”.

 

Visualizza sponsor