Coppa Italia Findomestic Serie A2: scatta domani la IX edizione
Autore: Lega Volley Femminile
19 Marzo 2005



 

 

Crescono le emozioni e le tensioni intorno alle quattro squadre protagoniste della Coppa Italia Findomestic di Serie A2, in programma domenica 20 e martedì 22 marzo al Palasport Arcella di Padova.
Dimeglio Brums Busto Arsizio, Fornarina Civitanova Marche, Zazzeri Figurella Firenze e Megius Padova sono pronte a regalare momenti di grande pallavolo e ce la metteranno davvero tutta per scrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione.

 

COPPA ITALIA FINDOMESTIC SERIE A2 – Il Programma
SEMIFINALI

Domenica 20 marzo ore 16.00
Fornarina Civitanova Marche – Zazzeri Figurella Firenze
Ore 18.30
Megius Volley Padova – Dimeglio Brums Busto Arsizio

 

FINALE
Martedì 22 marzo ore 20.30 (diretta Canale Tematico Rai Sport)

 

 

ALBO D’ORO


1996/97 Edina Ester Pefim Napoli (a fine stagione promossa in A1)
1997/98 Biasia Vicenza (a fine stagione promossa in A1)
1998/99 Moreschi Vigevano
1999/00 Atheikon San Donà
2000/01 Agil Volley Trecate (a fine stagione promossa in A1)
2001/02 Icot Forlì (a fine stagione promossa in A1)
2002/03 Vitifrigo Fiam Italia Pesaro (a fine stagione promossa in A1)
2003/04 Siciliani Santeramo (a fine stagione promossa in A1)

 

FACCIAMO MURI
LE DONNE DEL VOLLEY PER LE FAMIGLIE DELL’ASIA

 

Durante la Coppa Italia Findomestic lo stand della Lega Pallavolo Serie A Femminile sarà ancora una volta al servizio della solidarietà. Il progetto a cui verranno dedicate tutte le attività sarà “Facciamo Muri, le donne del volley per le famiglie dell’Asia”, la raccolta fondi promossa da Lega Pallavolo che si pone come obiettivo la ricostruzione di quante più case possibili distrutte dal maremoto del 26 dicembre scorso.
Tanti i modi per contribuire a “Facciamo Muri”. Con 1 euro di offerta si riceverà in omaggio uno splendido e coloratissimo fiore, dove ogni petalo sarà un evidenziatore. Con 10 euro si riceverà o LVF 2004, il primo videogame tridimensionale, ispirato alla Findomestic Volley Cup o una maglietta LVF. Con 15 euro il kit sarà completo e comprenderà maglietta e videogioco.
Quelle di domani saranno anche le ultime ore per partecipare all’asta on line sul sito www.legavolleyfemminile.it, il termine ultimo è fissato per le 23.59 di domenica 20 marzo.
In serie A1 femminile il Volley Modena devolverà l’incasso della partita che la vedrà impegnata con la Scavolini Pesaro.

 

L’AREA COMMERCIALE AL PALASPORT ARCELLA

 

Tanti, tantissimi gadget saranno offerti da Nivea. Per ottenerli basterà la curiosità che condurrà i tifosi allo stand Nivea, il luogo più profumato e vanitoso dell’area commerciale.
Siete pigri? Nivea vi raggiungerà anche sugli spalti.


Nel corso dell’evento, nell’area commerciale, sarà presente Green Vision.
Le attività proposte da Green Vision vogliono essere dei momenti di aggregazione e di partecipazione attiva del pubblico dei palazzetti, durante i quali i tifosi saranno invitati a partecipare ad iniziative e a giochi vari per aggiudicarsi i tantissimi e originali gadget.
A disposizione degli appassionati “Il murales del volley”, dove lasciare i propri messaggi alle protagoniste della gara in corso: frasi, poesie, disegni verranno premiati con gli splendidi premi Green Vision.

Trovare lavoro in un palasport? E perché no. Il primo passo è quello di compilare la cartolina di reclutamento di Worknet e poi prendere uno dei tanti gadget offerti come promemoria del nuovo Partner degli Eventi di Lega Pallavolo. All’interno dello stand Worknet potrete partecipare a “Vota il Campione” e scegliere così la giocatrice più simpatica e brava del torneo. La seconda attività proposta è per i più coraggiosi: in “Gioca col Campione”  chi vincerà potrà testare le proprie capacità con quelle della propria campionessa preferita.
Lanci e distribuzione gadget Worknet saranno come sempre immancabili.

 

Visualizza sponsor