Dopo il successo contro Novara, le pantere tornano in campo per confermare la testa della Pool D di CEV Champions League. Diretta a partire dalle 20.30 su DAZN
Nuova settimana europea alle porte per le squadre italiane. Si comincia martedì 5 dicembre con Conegliano-Stoccarda di CEV Champions League, competizione che offre anche le partite di Milano e Scandicci contro Mulhouse e Budapest di mercoledì 6 dicembre. Lo stesso giorno, ritorno degli ottavi di CEV Challenge Cup per Novara, che ospita l’Olympiakos dopo il tie-break dell’andata, mentre giovedì 7 dicembre chiude il match tra Chieri e il Lajkovac per il ritorno degli ottavi di CEV Cup.
Domani, martedì 5 dicembre alle 20.30 al Palaverde e in diretta su DAZN (cliccando qui), la A.Carraro Imoco Conegliano affronta la prima giornata di ritorno della CEV Champions League dopo la bella vittoria contro Novara nel weekend. Ancora imbattuta in questa stagione tra campionato e coppe, la squadra di coach Santarelli è in testa alla Pool D con 9 punti dopo aver superato la scorsa settimana il Resovia. Avversaria di giornata la squadra tedesca dell’Allianz Stoccarda, già sconfitta all’andata in Germania per 1-3 nonostante i 21 punti dell’opposta avversaria Rivers. Clicca qui per leggere le parole di coach Santarelli.