Lega Volley Femminile
03/02/2025
Coppe europee – Novara ospita il Maritza Plovdiv nei quarti...
Andata domani, martedì 4 febbraio alle ore 20 al PalaIgor, ritorno il 18 febbraio in Bulgaria L’Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi si...
LeggiL’Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi si prepara all’andata dei quarti di finale di CEV Cup: le azzurre scenderanno in campo domani, mercoledì 4 febbraio alle 20, al Pala Igor, per la gara di andata contro le campionesse di Bulgaria del Maritza Plovdiv. La formazione balcanica è una delle formazioni scese dalla Champions League, in cui si è classificata terza nella fase a gironi nella pool con Conegliano, conquistando due vittorie e quattro sconfitte. Novara ha invece raggiunto questa fase della competizione dopo aver superato nei turni precedenti le polacche del Lodz e le turche dell’Aksaray. La gara di ritorno è in programma in Bulgaria tra quindici giorni, il 18 febbraio.
La vincente del confronto approderà in semifinale, dove affronterà una tra il Bielsko-Biala, uscita dalla Champions League come terza nella Pool di Scandicci, e il Thy Istanbul, arrivata a questo punto della competizione dopo i successi contro le montenegrine dell’Herceg Novi, le ungheresi del Bekescsaba e le belghe del Beveren. Clicca qui per le parole di Federica Squarcini.