Megan Courtney vola in Giappone con la Nazionale americana: convocata dal ct Kiraly, la schiacciatrice che da ottobre indosserà la maglia della Zanetti Bergamo, vestirà i panni di libero ai Campionati Mondiali che prenderanno il via il 29 settembre.
Da oggi la centrale Hannah Tapp è invece libera dagli impegni con la Nazionale americana. Sarà a Bergamo i primi giorni della prossima settimana per unirsi alle compagne della Zanetti Bergamo: in tempo per partecipare al primo torneo amichevole, il Memorial Brambilla Verga in programma a Ostiano il 6 e il 7 ottobre.
Le convocate della Nazionale americana:
Palleggiatrici: Micha Hancock (Edmond, Oklahoma), Carli Lloyd (Bonsall, California)
Opposti: Karsta Lowe (Rancho Santa Fe, California), Kelly Murphy (Wilmington, Illinois)
Centrali: Rachael Adams (Cincinnati, Ohio), Foluke Akinradewo (Fort Lauderdale, Florida), Tori Dixon (Burnsville, Minnesota), Lauren Gibbemeyer (St. Paul, Minnesota)
Schiacciatrici: Michelle Bartsch-Hackley (Champaign, Illinois), Kim Hill (Portland, Oregon), Jordan Larson (Hooper, Nebraska), Sarah Wilhite Parsons (Eden Prairie, Minnesota)
Libero: Megan Courtney (Dayton, Ohio), Kelsey Robinson (Manhattan Beach, California)
Il programma dei primi match della Nazionale americana:
29 settembre: USA vs. Azerbaijan
30 settembre: USA vs. Trinidad & Tobago
2 ottobre: USA vs. Korea
3 ottobre: USA vs. Thailand
4 ottobre: USA vs. Russia
CAMPAGNA ABBONAMENTI. Inizia l’ultima settimana utile per far valere il diritto di prelazione per i settori di Tribuna Numerata e Centrale. Fino a domenica 30 settembre, gli abbonati della stagione 2017/2018 potranno sfruttare questi appuntamenti per il rinnovo della tessera: lunedì, mercoledì e venerdì al PalaSport di Bergamo dalle 18 alle 20. Martedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30, invece, nella sede del Volley Bergamo in via Albricci. Oppure on line su Midaticket.it tutti i giorni.
Qui i dettagli e le condizioni della Campagna Abbonamenti